Il 3 maggio 2024 è nata l’associazione di promozione sociale Il Terapista APS con sede in Via Santa Margherita 51, a Prato. I fondatori Mario Lenzi, Giovanni Lenzi, Daniela Paola Tasselli, Michela Stolfi, Elena Becheri, Viviana Nencioni, Senio Guarducci e Barbara Gizzi.

“L’Associazione si configura quale associazione di promozione sociale, ente del terzo settore con finalità culturali volte alla promozione e la valorizzazione della salute: la salute è definita come “condizione di equilibrio fisico, psichico e sociale” (Definizione dell’OMS), una sensazione dinamica che riguarda il rapporto tra cibo, movimento e respiro, la qualità delle relazioni con gli altri e con l’ambiente, l’immagine che abbiamo di noi. 

L’associazione ha lo scopo di facilitare la conquista e il mantenimento di questa idea complessa e ricca di salute, che si esprime con un benessere personale e si traduce naturalmente in un benvivere collettivo e sociale. 

Per farlo organizza proposte sportive, salutistiche, culturali, artistiche e sociali senza scopo di lucro neppure indiretto.” Dallo statuto

 

Galleria fotografica, i primi eventi dell’associazione

Seguite la pagina eventi, e il tag #ilterapistaaps troverete iniziative e attività proposte.

Seguici anche su FB /forzabellezzaricercasalute/ e su Instagram